0

Nessun prodotto nel carrello.

Supporto

info@rcgommeusate.it

Pagamenti – Spedizioni – Resi

1) PAGAMENTI

Potrai acquistare i Nostri Pneumatici Usati pagando online con Carta di Credito o Conto Paypal attraverso una connessione sicura e criptata, oppure effettuando un bonifico bancario o in alternativa in contrassegno al Corriere nel momento della consegna.

2) SPEDIZIONI

Cerchiamo di evadere i nostri ordini nel minor tempo possibile.
Il corriere di riferimento è GLS, utilizziamo una tariffa fissa valida per tutta Italia che è di € 4,00/pezzo
Vi preghiamo di controllare l’esattezza dei Vostri dati fiscali, comunicandoci eventuali inesattezze ai sensi del D.L. 633/72 e successive modifiche, entro due ore dal momento in cui è stato effettuato l’ordine.

3) RESI, CAMBI e RIMBORSI

Accettiamo Resi esclusivamente in Porto Franco.

Direttiva UE 2011/83/CE (recante modifica delle direttive 93/13/CEE e 1999/44/CE e che abroga le direttive 85/577/CEE e 97/7/CE) in materia di ecommerce e vendite a distanza.

Ogni prodotto in vendita sarà coperto dalla garanzia del diritto di recesso.

Il diritto di recesso dovrà essere esercitato entro 14 giorni dalla consegna del prodotto compilando il modulo di reso, che potrete scaricare qui sotto. Non sarà applicata alcuna penale. E’ un diritto del cliente.

SCARICA IL MODULO DI RIMBORSO

Il modulo va compilato in ogni sua parte e dovrà essere inviato seguendo le istruzioni in esso contenute. Una volta ricevuto da RC Gomme Usate sarà attenzionato quanto prima dal dipartimento competente.

DOWNLOAD MODULO

La restituzione potrà essere accettata solo se il prodotto sarà integro, qualora il bene sia già stato consegnato, per esercitare il diritto di recesso il consumatore dovrà restituire, a suo carico, il bene, secondo le modalità ed i tempi previsti dal contratto (che non potranno comunque essere superiori a 14 giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento del bene).

La restituzione del bene non sarà accettata se:

lo stesso presenta condizioni di usura, pertanto il diritto di recesso decadrà quando viene meno la «condizione essenziale di integrità del bene».
Nel caso di decadenza di tale diritto, RC Gomme Usate provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, con addebito allo stesso delle spese di spedizione.

Rimborso del corrispettivo:

avverrà entro un massimo di 7 giorni dall’arrivo della comunicazione di recesso ed ogni caso a merce pervenuta presso i nostri depositi.
Il rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto, in quanto le spese accessorie di spedizione e consegna resteranno a carico dell’acquirente.